TONIAZZO IMPRESA DI COSTRUZIONI S.R.L. | Esperienza operativa storica nel ramo dell'edilizia
La società Toniazzo Impresa di Costruzioni s.r.l., con sede a Marostica, Via Salarola n° 25, è stata fondata nel 1968 dal sig. Giampietro Toniazzo ed è attualmente gestita dal figlio Toniazzo arch. Luca con la collaborazione di personale altamente qualificato. Pur essendo un’impresa giovane, la società Toniazzo è attiva, sia nel campo delle nuove costruzioni, ampliamenti civili, industriali e ristrutturazioni, sia nel delicato settore del restauro e risanamento conservativo.
Toniazzo , edilizia , ampliamenti , realizzazioni , costruzioni , ristrutturazione , restauri , impianti sportivi , opere pubbliche , opere private
83
page-template,page-template-blog-template1,page-template-blog-template1-php,page,page-id-83,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

PUBBLICAZIONI

 

Il Giornale di Vicenza

Magnolie, cipressi e sequoie. E statue, anche curiose, rocce e grotte, sentierini. Un verde eclettico che nella seconda metà dell’Ottocento incarnava un’evasione romantica nella natura. E’ il Giardino Jacquard di Schio, un luogo raccolto e che a lungo ha sofferto l’abbandono.

La Voce dei BERICI

Sono iniziati da qualche settimana i lavori del terzo lotto al Giardino Jacquard di Schio. In previsione c’è la sistemazione della parte botanica del giardino e alcuni interventi di restauro architettonico, in particolare della cancellata e dei percorsi in acciottolato, che verranno ripuliti e risistemati.

Osservatorio Abitare

In compagnia della dottoressa Paola Toniazzo, andiamo alla scoperta dei nuovi trend che si sono imposti negli ultimi anni nell’edilizia.
«Tra le priorità, concentrare la propria attenzione sul risparmio energetico e sull’adeguamento sismico»

Top Immobili

L’insieme lascia intuire dimore prestigiose con locali signorili ben inseriti nel contesto urbano e storico esistente. Si tratta di una residenza composta da poche unità progettate in armonia fra tradizione storica e moderna tecnologia.

Destra Brenta

Conclusi i lavori del parcheggio “Cimitero di Angarano”: dispone di 118 posti auto e illuminazione al Led con regolazione programmata. Un intervento collegato all’ampliamento del cimitero stesso.

L’isola dei fedeli

Scatta la rivoluzione alla Ss. Trinità a Bassano: partono domani i lavori per la realizzazione dell’isola pedonale davanti la chiesa e per la nuova viabilità nella zona.