TONIAZZO IMPRESA DI COSTRUZIONI S.R.L. | Destra Brenta
3921
post-template-default,single,single-post,postid-3921,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

BLOG

 

Destra Brenta

Parcheggio Destra Brenta

TONIAZZO IMPRESA DI COSTRUZIONI S.R.L.

Conclusi i lavori del parcheggio “Cimitero di Angarano”: dispone di 118 posti auto e illuminazione al Led con regolazione programmata.
Un intervento collegato all’ampliamento del cimitero stesso.

Il nuovo parcheggio Destra Brenta – “Cimitero di Angarano”

E’ stato presentato questa mattina – con l’intervento dell’assessore ai Lavori Pubblici di Bassano del Grappa Dario Bernardi – e portato a termine giusto a ridosso delle festività dedicate ai defunti.
Il nuovo parcheggio “Cimitero di Angarano” è cosa fatta, e oltre a servire il cimitero medesimo si propone come parcheggio a più ampio servizio della Destra Brenta.
L’intervento (per un importo dei lavori di 380mila euro) ha riguardato un’area complessiva di 4400 metri quadri, compresa l’area verde, e ha previsto anche l’allargamento di via Boschetto con la realizzazione di un nuovo marciapiede.
I posti auto disponibili sono in tutto 118, di cui 4 riservati ai disabili.
Il parcheggio sarà illuminato con tecnologia a LED a “dimmerazione” – e cioè regolazione elettronica – programmata, per la riduzione dei consumi.
Oltre al nuovo parcheggio, l’Amministrazione ha provveduto anche all’ampliamento del Cimitero comunale di Angarano.
Il lavori – affidati alla stessa ditta esecutrice del parcheggio e conclusi lo scorso mese di febbraio, per un importo di oltre 570mila euro – hanno permesso la realizzazione di 264 celle ossari, 44 loculi e due campi di inumazione e di una nuova area per la realizzazione di tombe di famiglia.
© Riproduzione riservata